.
Annunci online

liberolanima
Signora Libertà, Signorina Anarchia
 
 
 
 
           
       

Mi trovate anche qui:
 

 

 

 

 
10 novembre 2011

Sguardi, sorrisi e il tempo che passa.

Altero e distaccato, triste e malinconico, teso verso un orizzonte lontano e nascosto dalla nebbia. 
Così vedevo il tuo sguardo nelle foto che mi inviavi quando ancora non ci conoscevamo. Mi sono innamorata di quegli occhi e di quelle labbra che accennavano appena sorrisi forzati e anch'essi malinconici.
Ripenso a quelle foto e le paragono con quelle dell'ultimo anno. Luce e serenità risplendono nel tuo sguardo e un sorriso sincero e spontaneo è sbocciato sulle tue labbra. 
Da quando ti conosco ho sempre voluto che fossi felice, ho sempre desiderato sapere che quelle espressioni dominassero il tuo volto. Non mi importava per mezzo di chi o cosa, ma bastava che tu stessi davvero bene perché era insopportabile saperti disperato. 
Adesso quell'uomo così fragile di cui mi sono innamorata è scomparso e ha lasciato spazio a uno ancora più straordinario, capace di sorprendermi per ogni cosa che fa. Come stasera, quando hai cercato di placare le mie ansie per l'esame di storia raccontandomi tutto ciò che sai sull'America Latina. E parlavi, parlavi, parlavi e io pendevo dalle tue labbra, imparando ancora una volta da te e meravigliandomi della tua infinita cultura. Forse non immagini nemmeno quanto tu sia speciale. 
Guardo la foto qui sotto e non mi sembra vero quando mi dici che è mio il merito della tua felicità, non è possibile che sia io a scatenare tanta bellezza. Guardati, guarda quanto sei bello.



Chiedo scusa a voi che leggete se i miei post sono monotoni, quando siamo vicini gli dico queste cose vis à vis, ma quando siamo lontani come adesso, scriverle qui mi aiuta a sentirne meno la mancanza. 




permalink | inviato da liberolanima il 10/11/2011 alle 20:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa


 

Ultime cose
Il mio profilo

Nelnomedelcuore
Scripta manent semper
Le foto di Ciuri
Irlanda
Terzostato
Out of reality
Aquilasolitaria
Meera
Shamal
Arianna_Desogus
Occhiodelciclone
Micol
Casamia
Gabri
OcchiLadri
Artemisia
Madame Amanita
Julia Dream
Barbara
Flyhigh
GBestBlog
Chemako
IlMaLe
Saro Napoli
Godai
Beppone
Volipindarici
Donatodisanzio
SvegliaItalia
ioTocco
Paolo Borrello
Serafico
Hecyra
Terronista
MicroMega
Gennaro Carotenuto - Giornalismo partecipativo
Italia dall'Estero
Gianni Minà - Latinoamerica
Piero Ricca
Le vignette di Vauro
Peppino Impastato



me l'avete letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom

   
sfoglia     ottobre        dicembre